Arbitro Fiorentina Juventus: Orsato ritrova i bianconeri
Connettiti con noi

News

Arbitro Fiorentina-Juventus: Orsato ritrova i bianconeri

Pubblicato

su

L’AIA ha diramato le designazioni in vista della quattordicesima giornata di Serie A. Fiorentina-Juvenus ad Orsato di Schio

L’AIA ha reso note le designazioni in vista della quattordicesima giornata di Serie A. Sarà Daniele Orsato di Schio ad arbitrare la sfida tra Fiorentina e Juventus in programma sabato alle 18 al Franchi. Il fischietto 43enne sarà coadiuvato da Manganelli e Schenone, Pasqua sarà il quarto ufficiale; al Var pronti Massa e Tegoni. Orsato tornerà a dirigere la Juve dopo le velenose polemiche dell’ultimo Inter-Juve, caratterizzato da diversi episodi contestati come l’espulsione di Vecino e la mancata seconda ammonizione di Pjanic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.