Arbitro Genoa Juventus: ecco a chi sarà affidata la direzione del match
Connettiti con noi

News

Arbitro Genoa Juventus: ecco a chi sarà affidata la direzione del match

Pubblicato

su

E’ stata designata dall’AIA la squadra arbitrale che si occuperà della direzione della nona giornata di ritorno tra Genoa e Juventus

Dopo aver archiviato il passaggio del turno contro l’Atletico, per la Juventus è tempo di mettere l’ennesimo sigillo sul campionato. Per la sfida della nona giornata di ritorno contro il Genoa prevista per domenica alle ore 12.30, l’AIA ha deciso di affidare il fischietto a Marco Di Bello della sezione di Brindisi.

Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assisenti Longo e Santoro. La direzione del Var sarà invece affidata a Mazzoleni e Lo Cicero, mentre il quarto uomo sarà Sacchi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.