Arbitro Juve-Lione: designato il fischietto del match di Champions
Connettiti con noi

News

Arbitro Juve-Lione: designato il fischietto del match di Champions

Pubblicato

su

Arbitro Juve-Lione: designato il fischietto del match di Champions League, valido per il ritorno degli ottavi di finale

Si avvicina il delicato ritorno in Champions League della Juve, che venerdì affronterà il Lione nel secondo confronto degli ottavi di finale. Si riparte dall’1-0 dell’andata, che i bianconeri dovranno ribaltare per non porre fine al proprio cammino nella competizione.

L’UEFA, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso nota la designazione arbitrale del match. Sarà il fischietto del tedesco Felix Zwayer a dirigere la sfida, coadiuvato dagli assistenti Thorsten Schiffner e Marco Achmüller. Il quarto ufficiale sarà il greco Tasos Sidiropoulos, con i tedeschi Christian Dingert al VAR e Tobias Stieler all’AVAR.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.