Arbitro Juve Manchester United: designato un fischietto rumeno
Connettiti con noi

News

Arbitro Juve Manchester United: designato un fischietto rumeno

Pubblicato

su

L’Uefa ha ufficilalizzato la designazione arbitrale per il match dello Stadium. Ecco l’arbitro di Juventus Manchester United

Meno due giorni alla sfida tra Juventus e Manchester United che andrà in scena mercoledì sera allo Stadium. L’arbitro del match sarà il rumeno Ovidiu Haţegan che sarà coadiuvato dai connazionali Octavian Șovre e Sebastian Gheorghe. Assistenti addizionali saranno Radu Petrescu e Sebastian Colţescu, come quarto uomo Radu Ghinguleac. Il fischietto 38enne ha già diretto la Juventus negli ottavi di finale di Champions in occasione di uno Juventus-Porto del 14 marzo 2017, match deciso da un calcio di rigore di Paulo Dybala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.