Arbitro Juve Primavera Atletico Madrid: designato il fischietto del match
Connettiti con noi

Primavera

Arbitro Juve Primavera Atletico Madrid: designato il fischietto del match

Pubblicato

su

Arbitro Juve Primavera Atletico Madrid: designato il fischietto del match, valido per la quinta giornata di Youth League 2019/2020

Martedì alle 14, la Juve Primavera affronterà l’Atletico Madrid nella quinta giornata di Youth League. Un incontro decisivo per delineare gli equilibri del girone D, con un primo posto in palio nel duello tra le due squadre.

Attraverso il proprio sito ufficiale, l’UEFA ha svelato la designazione arbitrale dell’incontro. Sarà il fischietto del polacco Frankowski a dirigere la partita, coadiuvato dagli assistenti Winkler e Baranowska. Il quarto uomo sarà l’italiano Aureliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.