Arbitro Juve Spal Coppa Italia: designato il fischietto del match. E' Pezzuto
Connettiti con noi

News

Arbitro Juve-Spal Coppa Italia: designato il fischietto del match

Pubblicato

su

La Juventus affronterà la Spal nella gara di Coppa Italia: sarà Ivano Pezzuto di Lecce a dirigere il match dell’Allianz Stadium di Torino

Dopo la Supercoppa e il campionato, la Juventus si tuffa nuovamente sulla Coppa Italia. I bianconeri affronteranno sul terreno dell’Allianz Stadium di Torino la Spal di Pasquale Marino, reduce dalla vittoria sul campo del Sassuolo agli ottavi di finale.

Sarà il signor Ivano Pezzuto di Macerata a dirigere l’incontro di Torino in programma mercoledì 27 alle ore 20.45. A coadiuvarlo Rocca e Robilotta. Il quarto uomo sarà Piccinini, mentre VAR Mazzoleni e AVAR Alassio.

LEGGI ANCHE: Juve-Bologna, la moviola dei giornali: «Che errore di Sacchi, manca un rigore»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.