Arbitro Juve Primavera Valencia Youth League: designato il fischietto
Connettiti con noi

Primavera

Youth League, designato l’arbitro di Juve Primavera Valencia

Pubblicato

su

La Uefa ha comunicato le designazioni in vista della quinta giornata di Youth League. Ecco chi arbitrerà Juve Primavera Valencia

Sarà una terna arbitrale tutta croata quella che dirigerà il match europeo tra Juventus e Valencia valido per la Youth League. L’arbitro della gara sarà Tihomir Pejin e a supporto del direttore di gara ci saranno gli assistenti Marjan TomasKruno Šaric. Il quarto uomo designato per questa partita sarà, invece, di nazionalità italiana: Fabio Piscopo. Questa dunque la scelta della Uefa per un match che si può rivelare determinante per il passaggio del turno della squadra di Baldini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.