Arbitro Juventus Women Orobica designato: ecco chi dirigerà il match
Connettiti con noi

Juventus Women

Arbitro Juventus Women Orobica: designato il fischietto del recupero della terza giornata

Pubblicato

su

L’AIA ha comunicato la designazione in vista del recupero della terza giornata di Serie A femminile. Ecco chi dirigerà Juventus-Orobica

Sarà Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione di Livorno a dirigere il recupero in programma Mercoledì 31 ottobre alle ore 20:30 che vedrà sfidarsi Juventus Women-Orobica a Vinovo.

La direttrice di gara sarà affiancata in occasione di questo match dai due assistenti della sezione di Genova Michele Bernardini e Alessandro Cremona.

Domani sera le ragazze della Guarino dovranno vincere ad ogni costo per restare aggrappati in classifica al Milan ed arrivare allo scontro diretto del 3 novembre almeno a pari punti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.