Arbitro Milan Juve: designato il fischietto del match di Coppa Italia
Connettiti con noi

News

Arbitro Milan-Juve: designato il fischietto del match di Coppa Italia

Pubblicato

su

Arbitro Milan Juve: designato il fischietto del match di Coppa Italia. Ecco chi arbitra la sfida di San Siro valida per l’andata delle semifinali

L’AIA ha ufficializzato le designazioni in vista delle semifinali di Coppa Italia. La gara di andata tra Milan e Juventus, in programma giovedì alle 20.45, sarà diretta da Paolo Valeri della sezione di Roma 2.

Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Fiorito. Il quarto ufficiale sarà invece Chiffi. Al Var pronti Nasca e Vivenzi. Valeri ha diretto la Juve solo una volta in stagione sin qui, in occasione del pareggio esterno con il Lecce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.