Arbitro Orobica Juventus Women: designato il fischietto del match
Connettiti con noi

Juventus Women

Arbitro Orobica-Juventus Women: designato il fischietto del match

Pubblicato

su

L’AIA ha comunicato le designazioni in vista della terza giornata di ritorno della Serie A Femminile. Ecco chi sarà l’arbitro di Orobica-Juventus Women

Sarà Marco Emmanuele della sezione di Pisa a dirigere il match tra Orobica e Juventus Women in programma sabato 26 gennaio alle 14.30. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Filippo Fusari e Antonino Junior Palla, entrambi della sezione di Catania. Per la seconda volta Emmanuele arbitrerà la Juventus quest’anno, anche se nell’unico precedente non si trattava di Juventus Women, bensì di Juventus U17. In quell’occasione i bianconeri si sono aggiudicati il Derby della Mole sconfiggendo il Torino U17 2-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.