L'arbitro Webb e quella gufata a CR7: «Speravo sbagliasse il rigore»
Connettiti con noi

News

L’arbitro Webb e quella gufata a CR7: «Speravo sbagliasse il rigore»

Pubblicato

su

L’arbitro Webb e quella gufata a CR7: «Speravo sbagliasse il rigore». Le dichiarazioni a sorpresa dell’ex arbitro inglese

Howard Webb, riconosciuto ex arbitro ritiratosi nel 2014, ha rivelato a The Athletic un retroscena risalente al 2009 che riguarda Cristiano Ronaldo. All’epoca il portoghese giocava ancora nel Manchester United ed era stato designato per calciare un rigore inesistente contro il Tottenham.

Questo il racconto di Webb: «Ho visto Carrick toccare prima la palla e poi il portiere (Gomes, ndr) metterlo giù”inizia a raccontare Webb, facendo scorrere in mente i frame di quell’azione. “Mi sembrava un rigore facile da fischiare. Mi aspettavo le solite proteste che ci sono quando fischi un rigore, ma lo sguardo incredulo di Gomes, quello non me l’aspettavo. In pochi secondi mi ero reso conto che avevo sbagliato. Ho mantenuto però la decisione e volevo soltanto che Ronaldo sbagliasse il rigore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.