Arcuri avvisa: «Fisseremo un prezzo massimo per le mascherine»
Connettiti con noi

News

Arcuri avvisa: «Fisseremo un prezzo massimo per le mascherine»

Pubblicato

su

Arcuri, Commissario straordinario per l’emergenza Coronavirus, parla della fase 2 e del prezzo delle mascherine

Domenico Arcuri, commissario straordinario per l’emergenza Coronavirus, ha parlato della fase 2 e del prezzo delle mascherine a Corriere.it.

«Sono state distribuite 138 milioni di mascherine e le Regioni ne hanno a oggi 47 milioni nei magazzini. Siamo pronti a distribuire tutte le mascherine che serviranno per gestire la fase 2 e fisseremo un prezzo massimo al quale potranno essere vendute. Non abbiamo ancora vinto perché il nostro avversario, pur indebolito, circola ancora tra di noi. La vittoria definitiva contro il virus non arriverà per decreto ma dipenderà solo da noi e dai nostri comportamenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.