Arda Turan sicuro: «Messi o Ronaldo? Non ho dubbi: è lui il migliore»

Arda Turan
© foto www.imagephotoagency.it

Arda Turan, attaccante del Galatasaray, ha rilasciato un’intervista, parlando così del dualismo tra Messi e Cristiano Ronaldo

Ai microfoni di beIN Sports, Arda Turan ha espresso il suo punto di vista sul dualismo tra Messi e Cristiano Ronaldo. Le parole del calciatore del Galatasaray riprese da ITASportPress.

MESSI O CRISTIANO RONALDO «Messi ha un impatto su ogni episodio del gioco. Può giocare in ogni zona del campo. Non posso dire niente di negativo su Cristiano Ronaldo, ma è uno che fa gol. Un marcatore, un goleador, anche se decisamente speciale. Messi, però, fa davvero tutto. Fa cose che non puoi nemmeno immaginare. La sua intelligenza, la sua visione di gioco, i suoi passaggi: è un calciatore molto versatile. E ogni persona con cui ho parlato di questo è d’accordo con me. Fatta eccezione per le persone che sono vicine a Ronaldo, i suoi compagni di squadra, che dicono che Ronaldo sia il migliore. CR7 è mio amico e non dovrei mettere in dubbio i suoi punti di forza. Ma penso che Messi sia migliore».

Condividi