Areola, messaggio a Buffon: «Il titolare sono io» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Areola, messaggio a Buffon: «Il titolare sono io»

Pubblicato

su

Il giovane portiere del Psg non intende farsi da parte per lasciare il posto a Gigi Buffon. Le parole di Alphonse Areola

Rimangono ancora da sciogliere le ultime riserve sulla trattativa tra Gigi Buffon e Psg che, negli ultimi giorni, pare avere subito qualche rallentamento. Intanto, da Parigi, Alphonse Areola non ha esattamente spalancato la porta all’ex bianconero. Le parole dell’attuale portiere titolare dei parigini al canale ufficiale del club: «Se c’è la possibilità di continuare a giocare nel Paris Saint-Germain, non esiterò a farlo – ha detto al canale ufficiale del club – il mio obiettivo è quello di continuare a giocare, vincere trofei e crescere con questo club. Buffon? Sono andato in prestito per tre stagioni per attendere il mio momento. Adesso il titolare sono io».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.