Areola, portiere Psg: «Per il futuro ne parleremo dopo il Mondiale. E su Buffon...»
Connettiti con noi

News

Areola, portiere Psg: «Per il futuro ne parleremo dopo il Mondiale. E su Buffon…»

Pubblicato

su

L’attuale terzo portiere della Francia Alphonse  Areola a posticipato a dopo il Mondiale tutte le decisioni in merito al suo futuro

Prima il Mondiale, poi il futuro al Psg. Nonostante sia soltanto il terzo portiere della Francia, Areola (l’attuale estremo difensore del club parigino) sa benissimo che la priorità di tutti adesso dev’essere Russia 2018. E nella conferenza stampa presieduta dal ritiro con i Blues, infatti, ha posticipato tutte le sue decisioni sul suo futuro, che potrebbero dipendere anche dall’eventuale arrivo a Parigi di Buffon: «Su Buffon non rispondo ed in generale adesso non è il momento giusto per parlare del mio futuro: ne parleremo dopo il Mondiale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.