Arezzo, Di Donato: «Tante assenze. Juventus U23 fisica e tecnica»
Connettiti con noi

Juventus U23

Arezzo, Di Donato: «Tante assenze. Juventus U23 fisica e tecnica»

Pubblicato

su

Di Donato, tecnico dell’Arezzo, parla in vista della sfida contro la Juventus U23. Le parole dell’allenatore

Daniele Di Donato, allenatore dell’Arezzo, commenta la sfida contro la Juventus U23. Le sue parole.

ASSENZE«Diego si sottoporrà domani ad una risonanza non sappiamo ancora quanto sarà lungo il suo stop. Mancheranno ancora Sereni, Burzigotti, Zini e Dell’Agnello che ha un problema alla spalla. Resterà ancora fuori Corrado così come Volpicelli. Assente anche Picchi per quel fastidio muscolare che ha accusato domenica a Crema. Non cerco alibi perché ho la fortuna di allenare un gruppo importante di ragazzi che daranno il cento per cento».

JUVENTUS UNDER 23 «Ha cambiato alcuni moduli passando dal 4-3-1-2 al 4-2-3-1 anche se credo che domani potrebbe giocare con un sistema simile al nostro. È una squadra fisica e tecnica. Dovremo portare in campo la giusta dose di rabbia con la quale siamo usciti dal terreno di gioco di Crema».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.