Argentina, giornalista tenta di imitare Ronaldo: è in ospedale - VIDEO
Connettiti con noi

News

Argentina, giornalista tenta di imitare Ronaldo: è in ospedale – VIDEO

Pubblicato

su

Un giornalista argentino ha provato ad imitare lo strepitoso gesto di Cristiano Ronaldo. Il risultato? Caduta rovinosa ed immediata visita all’ospedale

Il suo nome è Manuel Sanchez, di professione giornalista di Canal 12 e non calciatore. Ma lui questo probabilmente non lo sa. La penna argentina ha tentato di replicare la strepitosa chilena di Cristiano Ronaldo contro la Juventus con risultati disastrosi sotto tutti gli aspetti.

Al di là del lato estetico che ha lasciato molto a desiderare, il povero Sanchez, cadendo, ha rimediato anche una brutta distorsione alla caviglia del piede sinistro. Il risultato? Corsa all’ospedale più vicino e immediata ingessatura. Chissà se una volta guarito ci riproverà…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.