Argentina, previsti diversi cambi contro la Croazia: le indicazioni di Sampaoli
Connettiti con noi

News

Argentina, previsti diversi cambi contro la Croazia: le indicazioni di Sampaoli

Pubblicato

su

Il ct dell’Argentina Jorge Sampaoli ha comunicato in conferenza stampa che apporrà diverse modifiche all’undici titolare della Seleccion

E’ soltanto la seconda partita, ma per l’Argentina sarà già un match da dentro o fuori. La sfida odierna che l’Albiceleste affronterà contro la Croazia, infatti, potrebbe rivelarsi decisiva ai fini della qualificazione ed il ct Sampaoli ha comunicato in conferenza stampa di voler apportare qualche modifica all’undici titolare rispetto a quello sceso in campo al debutto contro l’Islanda.

LE SUE PAROLE – «Sapevamo già in partenza che contro la Croazia – ha dichiarato il ct argentino – avremmo dovuto cambiare qualcosa a livello di uomini e di sistema di gioco.  Cercheremo di coprire la larghezza del campo per recuperare la sfera e di spezzare il gioco degli avversari sin dal principio. Pavon? Ha un potenziale enorme e potrebbe essere schierato». Chissà che Sampaoli non conceda spazio dal 1′ anche ad uno tra Dybala ed Higuain..

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.