Arias sedotto e abbandonato dalla Juve: ora è a un passo dal Napoli - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arias sedotto e abbandonato dalla Juve: ora è a un passo dal Napoli

Pubblicato

su

Insistente il pressing del Napoli su Arias, il terzino colombiano, accostato in precedenza alla Juve potrebbe vestire la maglia azzurra nelle prossime ore

Santiago Arias potrebbe diventare nelle prossime ore un giocatore del Napoli, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport. Il giocatore colombiano era stato accostato alla Juventus dopo la partenza di Stephan Lichtsteiner, il terzino destro rappresentava un degno sostituto dello svizzero, la Juve aveva pensato di sondare il terreno del colombiano ma successivamente ha virato su altre scelte, ovvero sul portoghese Cancelo, poi acquistato.

Il laterale extracomunitario classe ’92 del PSV di Eindhoven e della nazionale colombiana, è valutato dal club olandese 15 milioni di euro mentre i partenopei sono partiti da un’offerta di 9-10 milioni, forti del fatto che il suo contratto scade nel 2019. L’interesse per Arias era stato espresso in maniera chiara e diretta dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentis  che durante il ritiro di Dimaro,aveva dichiarato: «Ci piace Arias, è molto bravo ma gioca solo a destra. Vedremo…». Per il giocatore previsto un contratto di 5 anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.