Arias sedotto e abbandonato dalla Juve: ora è a un passo dal Napoli

© foto www.imagephotoagency.it

Insistente il pressing del Napoli su Arias, il terzino colombiano, accostato in precedenza alla Juve potrebbe vestire la maglia azzurra nelle prossime ore

Santiago Arias potrebbe diventare nelle prossime ore un giocatore del Napoli, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport. Il giocatore colombiano era stato accostato alla Juventus dopo la partenza di Stephan Lichtsteiner, il terzino destro rappresentava un degno sostituto dello svizzero, la Juve aveva pensato di sondare il terreno del colombiano ma successivamente ha virato su altre scelte, ovvero sul portoghese Cancelo, poi acquistato.

Il laterale extracomunitario classe ’92 del PSV di Eindhoven e della nazionale colombiana, è valutato dal club olandese 15 milioni di euro mentre i partenopei sono partiti da un’offerta di 9-10 milioni, forti del fatto che il suo contratto scade nel 2019. L’interesse per Arias era stato espresso in maniera chiara e diretta dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentis  che durante il ritiro di Dimaro,aveva dichiarato: «Ci piace Arias, è molto bravo ma gioca solo a destra. Vedremo…». Per il giocatore previsto un contratto di 5 anni.

Articolo precedente
Calciomercato: cosa vuole Allegri e cosa cerca la Juve
Prossimo articolo
marottaUfficiale, Stefano Padovan torna alla Casertana: i dettagli