Arias va all'Atletico Madrid: anche la Juve ci aveva provato - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arias va all’Atletico Madrid: anche la Juve ci aveva provato

Pubblicato

su

Arias lascia il PSV Eindhoven e si accasa all’Atletico Madrid, che batte in volata la concorrenza del Napoli

E’ arrivata la fumata bianca tra il PSV Eindhoven e l’Atletico di Madrid, Santiago Arias è un nuovo giocatore dei Colchoneros. Il terzino si accasa nella squadra della capitale spagnola per una cifra tra i 13 ed i 15 milioni di euro, sottoscrivendo un contratto quinquiennale.

Arias nella prima fase di questo calciomercato, era stato anche pesantemente accostato alla Juventus, con indiscrezioni che parlavano di una visita segreta del terzino colombiano alla Continassa per iniziare a conoscere l’ambiente Juve. Di questa visita non si è mai avuta conferma e, dopo l’arrivo di Cancelo, le voci su Arias in bianconero sono definitivamente scomparse. Nell’ultimo periodo era stato accostato al Napoli, ma alla fine l’Atletico ha vinto il testa a testa con i partenopei e si è aggiudicato il giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.