Milik Juve, il polacco si confessa: «A gennaio pensavo di fare così»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milik Juve, il polacco si confessa: «A gennaio pensavo di fare così»

Pubblicato

su

Arkadiusz Milik confessa le mosse da lui pensate per lo scorso mercato di gennaio. Le dichiarazioni dell’ex obiettivo Juve

Ai microfoni de L’Equipe, Arkadiusz Milik ha così parlato del mercato di gennaio appena passato, nel corso del quale era stato accostato di nuovo alla Juve.

DICHIARAZIONI – «Non ho mai pensato di andarmene, e non voglio lasciare o lasciare un club nel modo sbagliato solo perché non sto giocando. L’ho vista come una sfida, sapevo che avrei avuto l’opportunità di dimostrare le mie qualità, di giocare di nuovo e ho lavorato su me stesso. Non volevo andarmene, né in questo mercato, né in quello precedente, sto bene in questo club. Per il momento, sono sotto contratto con l’OM e mi concentro solo su questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.