Connettiti con noi

News

Arnautovic fa infuriare Immobile e Mihajlovic: il gesto dell’obiettivo Juve

Pubblicato

su

Arnautovic fa infuriare Immobile e Mihajlovic: il gesto dell’obiettivo Juve durante il match tra Lazio e Bologna

Marko Arnautovic ha segnato il momentaneo 1-0 del Bologna sul campo della Lazio, con i rossoblù che sono però usciti sconfitti 2-1 dall’Olimpico. L’austriaco, obiettivo della Juve, si è reso protagonista di un’esultanza un po’ particolare…

Come riferito dal Corriere dello Sport, Arnautovic è andato ad esultare nella porzione di campo sotto la Curva Nord: salto, urla e mano battuta sul petto. Un gesto che ha fatto infuriare Ciro Immobile ma non solo: il capitano biancoceleste è andato a dirgli qualcosa, poi l’arbitro lo ha ammonito. Anche Sinisa Mihajlovic in panchina non ha gradito: il tecnico ha scosso la testa nonostante il vantaggio dei suoi.

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.