Arnautovic Juve, bianconeri ancora in corsa. E l'affare è possibile
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arnautovic Juve, bianconeri ancora in corsa. E l’affare è possibile: i dettagli

Pubblicato

su

Arnautovic Juve, bianconeri ancora in corsa. E l’affare è possibile: tutti i dettagli riguardanti il possibile arrivo a Torino dell’austriaco

La Juventus insiste sul mercato per regalare ad Allegri la punta tanto inseguita che completerebbe il reparto offensivo. Non solo Depay, in casa bianconera non smettono di pensare ad Arnautovic.

L’esperto bomber del Bologna è l’alternativa numero uno all’olandese. I bianconeri restano alla finestra, con l’affare che sembra essere ancora possibile: ad Arnautovic non dispiacerebbe un ultimo ballo in una big, da vedere però la posizione del Bologna sul proprio attaccante. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.