Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arnautovic Juve, nuova idea di scambio con il Bologna: ecco la contropartita

Pubblicato

su

Arnautovic Juve, nuovo possibile scambio tra i bianconeri e il Bologna: ecco la contropartita che potrebbe sbloccare tutto

Marko Arnautovic è stato individuato come il giusto profilo per il ruolo di vice-Vlahovic. Questo è ormai acclarato, vista la stima che Massimiliano Allegri nutre nei confronti del centravanti austriaco.

Ciò che non è sicura, ricorda Tuttosport, è la possibilità che il Bologna ceda il 33enne. Per vincere le resistenze dei rossoblù potrebbe essere inserita una contropartita nell’affare: Andrea Cambiaso. Nessuna cessione definitiva per l’esterno, ma un semplice prestito, visto che gli emiliani lo hanno già richiesto a gran voce.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.