Arnautovic Juve, l'intermediario: «Lui bianconero? Ecco la verità»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arnautovic Juve, l’intermediario: «Marko bianconero? Vi dico la verità»

Pubblicato

su

Arnautovic Juve, l’intermediario: «Marko bianconero? Vi dico la verità». Le sue parole ai microfoni di Tuttosport

Marco Busiello, intermediario di Marko Arnautovic e non solo, è intervenuto ai microfoni di Tuttosport. Di seguito le sue dichiarazioni.

JUVE-BOLOGBA – «E Marko arriverà al big match da capocannoniere della Serie A grazie all’ottimo inizio di stagione: 7 presenze, 6 gol e un assist». 

INTERESSE JUVE – «Una risposta precisa può darla soltanto Danijel Arnautovic, il fratello-agente di Marko. Noi gli abbiamo dato soltanto una mano. La Juventus ha chiesto informazioni sul ragazzo, come è normale che sia visto che parliamo di un grande attaccante nel pieno della maturità psico-fisica. Il Bologna, però, non ha mai voluto parlarne. I dirigenti rossoblù hanno sempre considerato Arnautovic incedibile».

LOVRO MAJER DEL RENNES – «Lovro sta crescendo in maniera esponenziale. È diventato un punto fisso anche della Croazia. È un trequartista ideale un po’ per tutti i top club. Anche per la Juventus, perché no? Per il momento, però, non ci sono ancora stati contatti con i bianconeri. C’erano le premesse per trasferirlo in una big, ma il Rennes non ne ha voluto sapere». 
 
GRIMALDO E I DIFENSORI –
 «Grimaldo, laterale sinistro del Benfica, è una bella opportunità: ha esperienza e soprattutto è a scadenza. La corsa a un centrale mancino è più complicata. Per tutti, non soltanto per la Juventus. Sono pochi i difensori di alto livello con quelle caratteristiche. E i bravi costano. Penso a Gabriel dell’Arsenal, che ai bianconeri piace da tempo. Tra i giovani occhio a un altro brasiliano: Natan, 21enne del Red Bull Bragantino». 

SOGNO DEL 2023 – «Mi piacerebbe vedere Dani Olmo del Lipsia in Italia. Ma in quale squadra lo tengo per me…». 

GENNAIO – «Se sarà scoppiettante non lo so, ma sicuramente sarà una sessione diversa dal passato. Il Mondiale influenzerà anche le trattative. Di fatto inizierà una nuova stagione. Vedremo…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.