Arnautovic Manchester United: c'è la svolta! La decisione finale
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arnautovic Manchester United: c’è la svolta! La decisione finale dei Red Devils

Pubblicato

su

Arnautovic Manchester United: c’è la svolta! La decisione finale dei Red Devils per l’attaccante seguito anche dalla Juve

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il Manchester United si è ritirato dalla corsa per Marko Arnautovic, attaccante del Bologna seguito anche dalla Juve. Dopo i rifiuti alle proposte da 8/9 milioni di euro e le lamentele dei tifosi per l’operazione, i Red Devils hanno abbandonato la pista.

Già nella serata di ieri, Sinisa Mihajlovic aveva parlato così del futuro del suo attaccante nel post Bologna Cosenza: «Penso che alla fine rimarrà. Non sono mai stato tra quelli che mette i bastoni alle ruote ai giocatori che vogliono andare via. Io e Arnautovic abbiamo un rapporto particolare. Se dovesse andare via per noi sarebbe una grande perdita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.