Sacchi controcorrente: «Juve convincente in Spagna. Così futuro felice»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sacchi controcorrente: «Juve convincente in Spagna. Così futuro felice»

Pubblicato

su

Arrigo Sacchi, nel suo editoriale per la Gazzetta dello Sport, ha commentato il pareggio della Juve in casa del Villarreal

Tramite le colonne della Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha commentato il pari della Juve con il Villarreal.

IL COMMENTO – «La Juve ha compiuto un salto in alto da seguire con attenzione, e non soltanto per il buon pareggio conquistato in Spagna, ma perché lo ha raccolto al termine di una prestazione che per più di un’ora è stata convincente. Dopo il gol lampo di Vlahovic ha cercato il raddoppio e lo ha anche sfiorato con pericolose azioni di ripartenza. Ho visto un gruppo più coraggioso del solito, e questo aspetto non può che farmi piacere: quando un pugile sferra un colpo all’avversario e lo fa traballare, non aspetta che si rianimi, ma prova a finirlo con un’altra botta. Questa è la strategia giusta: mica, come si è sempre fatto in passato dopo aver segnato l’1-0, arretrare fino a rintanarsi nella propria area. La Juve sta crescendo, e non poco, sul piano della mentalità e ciò le garantirà un futuro felice, a patto che non si torni indietro alla prima disavventura».


Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.