Arrigoni: «C'è curiosità su Pirlo ma per me non è una scelta azzardata»
Connettiti con noi

News

Il tecnico: «C’è curiosità su Pirlo ma per me non è una scelta azzardata»

Pubblicato

su

La curiosità sulla nuova Juventus di Andrea Pirlo e la lotta Scudetto. Le parole di Daniele Arrigoni

Daniele Arrigoni, allenatore e CT rappresentative Lega Pro, ha parlato a Radio Sportiva, dicendo la sua sulla nuova Juve di Pirlo.

PIRLO – «C’è grande curiosità su di lui ma per me non è una scelta azzardata. Chi conosce meglio la serie A e la Champions di un ragazzo come lui? I grandi giocatori che fanno subito gli allenatori non hanno difficoltà. Hanno già nozioni importanti gli ultimi anni che giocano. Per me lui non aveva bisogno di fare un certo tipo di percorso. Giocatori come Mancini, Donadoni o Pirlo è chiaro che iniziano ad allenare subito dalla Serie A».

JUVE – «Stanno tornando indietro come si faceva all’inizio con la difesa a 3, ma i moduli per me lasciano il tempo che trovano. Oggi si stanno inventando troppe cose, troppa teoria».

INTER – «E’ la squadra più vicina alla Juve. Non credo molto in Vidal e Kolarov, avrei preso gente più giovane».

LEGGI ANCHE: Padovan: «Ecco come giocherà la Juve. Con Suarez c’è un problema»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.