Padovan: «Ecco come giocherà la Juve. Con Suarez c'è un problema»
Connettiti con noi

News

Padovan: «Ecco come giocherà la Juve. Con Suarez c’è un problema»

Pubblicato

su

Le parole del giornalista Giancarlo Padovan sulla nuova Juventus di Andrea Pirlo e anche sul mercato bianconero

Giancarlo Padovan ha parlato a Sky Sport del calciomercato Juve ma anche della nuova idea tattica di Pirlo. Ecco le sue parole.

MERCATO – «Credo che la Juve di Pirlo alternerà i sistemi di gioco, non si sono visti tentativi di difesa a 3 o a 4, sono alternanze e o sviluppo di gioco, che poi potrebbero diventare la cifra tattica della nuova Juve. Cavani mi sembra il meno adatto alla Juve, Dzeko mi sembra il più adatto per stare con CR7, in una squadra, perché occupa l’area e fa gol, il più bravo è Suarez. Non a caso Pirlo ha chiesto Dzeko, poi se arriva Suarez è contento lo stesso, forse la convivenza con CR7 è più difficile perché la fase difensiva la fai con uno e mezzo in meno e credo che alla fine arriverà lui. Non so quanto Dzeko andrebbe volentieri alla Juve ma prenderebbe in considerazione la Juve».

CAMPIONATO – «Penso a un campionato con Juventus e Inter, Inter e Juventus, pronte a duellare per la vittoria del campionato, con le altre di rincalzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.