Arrivabene: «Siamo alla Scala del calcio. Serve voglia di vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arrivabene: «Siamo alla Scala del calcio. Serve voglia di vincere»

Pubblicato

su

Arrivabene: «Siamo alla Scala del calcio. Serve voglia di vincere». Le dichiarazioni del dirigente della Juventus

Maurizio Arrivabene ha parlato a DAZN prima di Inter-Juve.

ADRENALINA – «Come la Formula 1? Sono due cose differenti. Quando sei a San Siro sei alla Scala del calcio, con due grandi squadre. Di sicuro è una grande emozione, ma diversa».

ESSERE ALLLA JUVENTUS – «Sono da un po’ membro del CdA. Come in tutte le società sportive bisogna scindere il tifo da una gestione più manageriale. Serve impegno, disciplina e ordine. E poi ci sono voglia e determinazione assolute di vincere».

PRIMO INTER-JUVE – «Innanzitutto è un privilegio essere qui questa sera. Lo sforzo che state facendo è apprezzabile per tutti, al di là dei problemi iniziali per un nuovo prodotto. Offrire anche la possibilità di seguire il calcio, che tutti amiamo, su iPad, tablet – che poi sono la stessa cosa -, telefonini, computer, far sì che non si è obbligati a stare sul divano. Ci si può muovere. Dopo tanti mesi si può fare. Al netto di problemi, con il nuovo e il futuro si incontrano sempre. Non bisogna mollare. San Siro? Emozione grande, tutti i campi sono di colore verde, le porte sono identiche per tutti. San Siro, Torino, Londra. Si scende in campo e bisogna metterla dentro e non prendere gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.