Arrivabene intercettato: «Under 23 un carrozzone per giocatori che non sappiamo dove mettere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arrivabene intercettato: «Under 23 un carrozzone per giocatori che non sappiamo dove mettere»

Pubblicato

su

Arrivabene intercettato: «Under 23 un carrozzone per giocatori che non sappiamo dove mettere». Così l’ex ad a Stefano Cerrato

Il Corriere della Sera propone un’intercettazione di Maurizio Arrivabene, allora all’inizio della sua breve parentesi alla Juve, sul tema Seconda Squadra.

Tentando di capire come vanno le cose, l’allora ad chiede al direttore finanziario dell’epoca, Stefano Cerrato, di fargli un report sui costi dell’Under 23: «L’idea che mi sono fatto io è che quello lì è un carrozzone che abbiamo creato… te lo dico fuori dai denti, che abbiamo creato perché non sapevamo più dove mettere i giocatori». Pausa: «Di Fede (Cherubini, ndr) non mi fido per niente sull’under 23, ha un approccio molto emozionale».

»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.