Arrivabene Juve: ecco quale sarà il primo compito del nuovo Ad
Connettiti con noi

News

Arrivabene Juve: ecco quale sarà il primo compito del nuovo Ad

Pubblicato

su

La Juve nelle prossime ore darà l’ufficialità dell’arrivo di Maurizio Arrivabene come nuovo Amministratore delegato della squadra bianconera

A meno di clamorose sorprese, sarà Maurizio Arrivabene il nuovo Ad della Juventus. L’ex team principal potrebbe essere annunciato già nelle prossime ore dal club presieduto da Andrea Agnelli.

Secondo Sky Sport, il primo compito di Arrivabene sarà quello di proseguire sulla strada dei successi e delle vittorie, ma con una gestione più sana e oculata dal punto di vista degli azionisti. Arrivabene è ben consapevole di quello che sarà il suo lavoro alla Juve e conosce perfettamente la situazione.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.