Arrivabene sul metodo Paratici: «Esperti a far trucchetti». Agnelli ed Elkann sapevano
Connettiti con noi

News

Arrivabene sul metodo Paratici: «Esperti a far trucchetti». Agnelli ed Elkann sapevano

Pubblicato

su

Arrivabene sul metodo Paratici: «Esperti a far trucchetti». Agnelli ed Elkann sapevano delle mosse dell’area finanza Juve

«Lì ormai son diventati talmente esperti a fare i trucchetti», dice al telefono l’ad Maurizio Arrivabene, parlando dell’area finanza Juve nell’intercettazione proposta dal Corriere della Sera.

Si è trattato di una decisione aziendale complessiva, imposta e condivisa dai vertici», scrivono i magistrati, nella richiesta di misure (respinta dal gip a fine ottobre, per difetto di esigenze cautelari). «Non è che Paratici si svegliava la mattina e diceva: oggi voglio fare una bella plusvalenza!», sbottò lui stesso. Tutti sapevano — sottolineala Procura— a partire da Andrea Agnelli. La situazione contabile del club arrivò anche all’orecchio di John Elkann (non indagato), con il quale Agnelli parlò al telefono, spiega il quotidiano milanese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.