Arteta blocca l'obiettivo di mercato? «È un punto di riferimento per noi»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arteta blocca l’obiettivo di mercato? «È un punto di riferimento per noi»

Pubblicato

su

Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal, ha parlato di un obiettivo di mercato della Juventus. Le sue parole

Nonostante le insistenti voci di mercato che lo vorrebbero lontano dai Gunners, il destino di Alexandre Lacazette sembra essersi riavvicinato all’Arsenal. Queste le parole del tecnico Mikel Arteta sull’attaccante francese, tra i nomi che interessano la Juventus sul mercato.

LACAZETTE – «Era il vice capitano e sta indossando la fascia nel modo che avete visto tutti: con orgoglio, grande partecipazione e giocando una grande partita. È sempre stato un punto di riferimento per i giovani nello spogliatoio. È sempre pronto a dare una mano, è nella sua natura. Non è un giocatore egoista e fa giocare meglio anche gli altri. La sua attitudine nello spogliatoio è questa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.