Arthur: «2022 anno più difficile. Non potevo svelare la verità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arthur si sfoga: «2022 anno più difficile. Non potevo svelare la verità» – FOTO

Pubblicato

su

Arthur, centrocampista del Liverpool in prestito dalla Juve, ha scritto questo messaggio di fine 2022. Le parole

Attraverso il suo profilo Instagram, Arthur ha scritto questo messaggio.

PAROLE – «2022, l’anno più difficile della mia vita! Un anno calcisticamente complicato, con tanti infortuni, tante critiche che ho dovuto ascoltare in silenzio, senza nemmeno avere la possibilità di svelare la verità, quello che stava realmente accadendo, molte notti insonni per il dolore fisico, molti giorni dentro all’ospedale, l’angoscia di aspettare il medico sperando che non fosse qualcosa che avrebbe potuto rendermi impossibile fare ciò che amo di più: giocare a calcio. L’anno in cui mi sono caricato di più come calciatore per raggiungere i miei obiettivi.
Il 2022 è stato l’anno in cui mi sono impegnato di più fuori dal campo, che mi sono allenato di più, che ho lavorato di più, ed è stato l’anno in cui ho avuto più problemi sul campo. Un anno con tante turbolenze emotive nella mia vita personale, un anno in cui più combattevo più le cose andavano fuori strada! E soprattutto… Il 2022 è stato l’anno in cui sono cresciuto di più come persona, come figlio, come fidanzato, come amico, come atleta! Posso solo ringraziare per l’anno 2022, per tutti gli apprendimenti, un anno difficile, una fase difficile. Ma è stato un anno che mi ha dato molti insegnamenti e che porterò nei prossimi anni della mia vita. Grazie 2022 e che arrivi il 2023! Sii Forte, Abbi Fede».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.