Arthur alla Juve, il suo ex allenatore: «Un craque, lo vedrete»
Connettiti con noi

News

Arthur alla Juve, il suo ex allenatore: «Un craque, lo vedrete»

Pubblicato

su

L’ex allenatore di Arthur al Gremio, Portaluppi, ha parlato delle qualità del nuovo centrocampista della Juventus. Le sue parole

Arthur è ormai un calciatore della Juve. Il suo ex tecnico al Gremio, Renato Portaluppi che in Italia giocò con la maglia della Roma, ne ha parlato così ai microfoni di TMW.

ARTHUR «Arthur è un craque, vedrete… Pochi sanno comandare il centrocampo come lui, sia nell’aspetto difensivo che in quello offensivo. Non mi piace fare paragoni, ma la Juventus ha fatto un grande, grandissimo colpo di mercato acquistandolo dal Barcellona».

RUOLO«Arthur è un centrocampista molto duttile, con tantissima qualità col pallone tra i piedi. È un palleggiatore a cui piace organizzare il gioco, andarsi a prendere la palla per far ripartire la sua squadra e portarla fino all’area avversaria. Secondo me parliamo di un calciatore completo in grado di giostrare con ottimi risultati in ogni posizione della linea mediana».

ALLA JUVE «Crescerà tantissimo in Italia, Arthur può imparare ancora molto. La Juventus è una potenza come il Barça e i brasiliani presenti in rosa lo aiuteranno a inserirsi in fretta per diventare quanto prima un punto fermo della squadra di mister Sarri. La Juve ha fatto un vero affare, ve lo garantisco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.