Arthur alla Juve: l'aiuto può arrivare dal papà del brasiliano. Cosa succede
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arthur alla Juve: un aiuto può arrivare dal papà del brasiliano. Cos’è successo

Pubblicato

su

Arthur alla Juve: un aiuto può arrivare dal papà del brasiliano. Cos’è successo nell’operazione per il giocatore del Barcellona

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il papà di Arthur Melo potrebbe giocare un ruolo importante nel trasferimento del centrocampista alla Juventus. Il padre del calciatore, infatti, avrebbe detto sì ad un passaggio del figlio in bianconero.

Il via libera del signor Melo non è ancora una svolta definitiva nell’operazione, ma è un passo in avanti nel completamento del puzzle tra Juve e Barça. Il papà di Arthur, infatti, è il più ascoltato tra i consiglieri del centrocampista brasiliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.