Arthur alla Juventus? L'indizio arriva dall'allenamento del Barcellona
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arthur alla Juventus? L’indizio arriva dall’allenamento del Barcellona

Pubblicato

su

Arthur alla Juventus? L’indizio arriva dall’allenamento del Barcellona. E i bianconeri nelle ultime ore hanno registrato segnali di apertura

Vi abbiamo raccontato nelle ultime ore dei segnali di apertura fatti trapelare da Arthur alla Juventus dopo la netta chiusura iniziale. Intanto a Barcellona continuano a pensare con grande fiducia allo scambio con Miralem Pjanic.

L’ultimo indizio in tal senso è arrivato dal centro sportivo Joan Gamper, dove si allenano Messi e compagni. Come racconta Gazzetta: «Nei giorni scorsi a Barcellona si è scritto dell‘allenamento con doppio “rondo”: Arthur non era nel primo quello dei campioni, guidato da Messi ma nel secondo, assieme a tanti giocatori potenzialmente in uscita. Anche se in Italia non sembra, è un indizio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.