Arthur Arsenal, trattativa sempre più in salita con la Juve. Cosa filtra
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arthur Arsenal, trattativa sempre più in salita con la Juve. Cosa filtra

Pubblicato

su

Arthur Arsenal, trattativa sempre più in salita con la Juve per il trasferimento in Premier League del brasiliano. Cosa filtra

Con ogni probabilità Arthur indosserà la maglia a strisce bianconere anche in questa seconda parte di stagione. Il pressing dell’Arsenal infatti, secondo le ultime insiscrezioni di mercato, non dovrebbe portare ai frutti sperati dai Gunners.

Troppo grande ancora la distanza tra i due club per quanto riguarda la durata del prestito: gli inglesi vorrebbero il giocatore per 6 mesi, la Juventus è intenzionata a farlo partire soltanto per 18 mesi. La trattativa non decolla dunque e, come riportato da Rai Sport, potrebbe addirittura già essere sfuamata in un nulla di fatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.