Arthur Barcellona al secondo round: a rischio il ritiro con la Juve
Connettiti con noi

News

Arthur-Barcellona al secondo round: la bufera mette a rischio il ritiro con la Juve

Pubblicato

su

Arthur-Barcellona al secondo round: la bufera mette a rischio il ritiro con la Juve, con il brasiliano che dovrebbe aggregarsi il 24 agosto

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non sarebbe ancora certa la presenza di Arthur il 24 agosto, giorno fissato per l’inizio del ritiro della Juve. Il motivo? Il caos e la situazione tra il brasiliano e il Barcellona.

La Vanguardia aveva svelato nei giorni scorsi un accordo raggiunto tra le parti per far iniziare l’avventura di Arthur in bianconero il 24 agosto. Secondo Sport, invece, l’intesa sarebbe ancora lontana, vista la mancata fumata bianca nell’incontro tra l’ex Gremio ed Abidal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.