Arthur: «Tanto da imparare da Pirlo, è un grande tecnico» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Arthur: «Tanto da imparare da Pirlo, è un grande tecnico» – VIDEO

Pubblicato

su

Arthur dalla Nazionale: «Tanto da imparare da Pirlo, è un grande tecnico». Le dichiarazioni del centrocampista della Juventus

Arthur ha parlato dopo essere andato a segno nel match vinto dal suo Brasile con l’Uruguay.

PRIMO GOL IN NAZIONALE – «E’ una sensazione indescrivibile. Era tanto tempo che lo cercavo, segnare è sempre speciale ma fare il primo gol lo è ancora di più».

BRASILE – «Tite ci tratta tutti nello stesso modo e ha una grande vicinanza coi giocatori. Sapevo che non venivo convocato perché non giocavo nel Barcellona. Ma ho lavorato per tornarci».

PIRLO – «E’ un grande tecnico, ha grande esperienza di calcio, conosce le sensazioni e le emozioni dei giocatori dentro il campo e sta facendo un grande lavoro. Ho tanto da imparare da lui».

LEGGI ANCHE: Gol Arthur in Uruguay-Brasile: lo juventino colpisce da fuori – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.