Arthur a colloquio con la squadra: annuncia il passaggio alla Juve - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arthur a colloquio con la squadra: annuncia il passaggio alla Juve? – VIDEO

Pubblicato

su

Arthur Melo si può considerare un giocatore della Juve. Ecco il gesto del centrocampista prima dell’allenamento con il Barça

Si attende solo l’annuncio ufficiale ma Arthur Melo può essere considerato un nuovo giocatore della Juventus. Trova conferme l’indiscrezione riportata quest’oggi da Sport: oggi il centrocampista ha radunato in cerchio i suoi compagni per annunciare il passaggio alla Juve.

A poche ore dalla gara con l’Atletico Madrid, prima di iniziare l’allenamento, il giocatore ha parlato con i compagni e, con ogni probabilità, ha annunciato l’addio al Barcellona dopo la giornata trascorsa ieri a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.