Arthur: «Battere il Napoli ci ha dato fiducia, partiamo subito bene»
Connettiti con noi

News

Arthur: «Battere il Napoli ci ha dato fiducia, partiamo subito bene»

Pubblicato

su

Arthur: «Battere il Napoli ci ha dato fiducia, partiamo subito bene». Le dichiarazioni del centrocampista della Juve prima del Bologna

Arthur Melo ha parlato ai microfoni di Juventus TV prima della partita con il Bologna.

JUVE BOLOGNA – «Vincere contro il Napoli ci ha dato molta fiducia. In ogni caso, oggi, ci aspetta un’altra partita difficile. Il Bologna è una squadra con grande qualità e dovremo partire bene sin dall’inizio».

BOLOGNA«Abbiamo studiato il Bologna, ha grandi giocatori e dobbiamo fare attenzione»

SQUADRA«La nostra squadra ha un livello molto alto. Tutti siamo concentrati. Penso che dobbiamo proseguire in questo modo e mantenere la concentrazione».

Il centrocampista ha parlato poi ai microfoni di Dazn.

POSIZIONE«La verità è che mi sono confrontato con Pirlo e secondo lui riesco meglio in quella posizione. Se devo giocare in una posizione diversa ci gioco per aiutare la squadra ma come mezzala mi sento meglio, ci giocavo anche a Barcellona».

LEGGI ANCHE: Formazioni ufficiali Juve Bologna: le scelte di Pirlo allo Stadium

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.