Arthur diserta la convocazione del Barcellona: la sua versione dei fatti
Connettiti con noi

News

Arthur diserta la convocazione del Barcellona: la sua versione dei fatti

Pubblicato

su

Arthur diserta la convocazione del Barcellona: la sua versione dei fatti. Ecco cosa trapela dall’entourage del giocatore

Mundo Deportivo, giornale catalano molto affidabile su tematiche di casa Barcellona, questa mattina dedica grande spazio al caso Arthur Melo. Il centrocampista brasiliano, che a settembre diventerà un giocatore della Juventus, ha deciso di disertare la restante parte di stagione coi blaugrana. Il giocatore – che si trova attualmente in Brasile – non risponderà alla convocazione per gli allenamenti prevista per oggi.

Capitolo motivazioni. Al di là delle modalità del suo addio e di come sia sentito trattato dal Barça, Arthur ne fa una questione puramente sportiva. Come trapela dal suo entourage, Quique Setién ha detto ad Arthur che non avrebbe più giocato con il Barcellona ed è per questo che il brasiliano ha deciso di non unirsi al resto dei suoi compagni di squadra per preparare la Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.