Arthur: «L'ambizione della Fiorentina è la Champions. Italiano? Rapporto ottimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arthur: «L’ambizione della Fiorentina è la Champions. Italiano? Rapporto ottimo»

Pubblicato

su

Arthur: «L’ambizione della Fiorentina è la Champions. Italiano? Rapporto ottimo». Le parole del centrocampista

Arthur, centrocampista della Fiorentina in prestito dalla Juve, a  EFE Brasil ha svelato gli obiettivi personali e di squadra.

ARTHUR – «Abbiamo l’ambizione di raggiungere la Champions League. L’importante è la continuità in campionato e dobbiamo affrontare tutte le partite con una mentalità vincente, poi vedremo dove arriveremo. Siamo partiti molto bene, manca però ancora tanta strada da fare. Non c’è un obiettivo preciso che ci siamo dati all’inizio della stagione, dobbiamo tuttavia giocare al meglio in ogni partita perché sono tutte sfide decisive. Vorrei tornare nel Brasile e so che per farlo devo prima fare bene qui a Firenze, ma ovviamente è uno dei miei obiettivi. Alla Fiorentina ho avuto un adattamento molto rapido perché conoscevo già la Serie A, ma soprattutto grazie ai miei compagni che mi hanno aiutato fin dal primo giorno. E poi ho un ottimo rapporto con l’allenatore e questo è un fattore importantissimo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.