Arthur alla Fiorentina: UFFICIALE la cessione Juve. Comunicato
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arthur alla Fiorentina: UFFICIALE la cessione della Juve. Il comunicato

Pubblicato

su

Arthur alla Fiorentina: UFFICIALE la cessione della Juve. Il comunicato del club viola e tutti i dettagli

Ora è ufficiale: Arthur è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il comunicato del club viola dopo l’affare concluso con la Juve.

COMUNICATO «ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Arthur Henrique Ramos de Oliveira Melo dalla FC Juventus.

Arthur, nato a Goiana, in Brasile, il 12 Agosto del 1996, ha indossato, tra le altre, la maglia del Barcellona con cui ha disputato 72 partite vincendo una Liga Spagnola ed una Supercoppa Spagnola. Il nuovo centrocampista viola ha, inoltre, vestito in 22 occasioni la maglia della Nazionale maggiore brasiliana vincendo la Coppa America del 2019».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.