Arthur nella bufera in Spagna: patente ritirata e multa dopo l'incidente
Connettiti con noi

News

Arthur nella bufera in Spagna: patente ritirata e multa dopo l’incidente in Ferrari

Pubblicato

su

Arthur nella bufera in Spagna: patente ritirata e multa dopo l’incidente in Ferrari dello scorso 17 agosto

Lo scorso 17 agosto, Arthur Melo è stato fermato dalla polizia locale di Palafrugell, piccolo comune della Catalogna, con il calciatore brasiliano che ha avuto un piccolo incidente a bordo della sua Ferrari ed è risultato positivo all’alcol test.

Secondo quanto riportato da AS, al neo acquisto della Juve sarebbe stata ritirata la patente per otto mesi più una multa da 1200 euro. Arthur avrebbe fatto appello, dichiarando che la causa dell’incidente sarebbe stata lo scoppio di una delle ruote della sua Ferrari. Inoltre, il calciatore potrebbe dover frequentare un corso per la riabilitazione alla circolazione stradale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.