Arthur, incidente e rottura alle spalle: da lunedì alla Continassa
Connettiti con noi

News

Arthur, incidente e rottura alle spalle: da lunedì alla Continassa

Pubblicato

su

Arthur, incidente e rottura alle spalle: da lunedì alla Continassa. Il brasiliano è pronto a iniziare l’avventura con la Juventus

Quella tra domenica e lunedì non è stata una notte fortunata per Arthur Melo. Come spiegato da La Gazzetta dello Sport il centrocampista è stato coinvolto in un incidente in auto. La sua vettura ha toccato un cordolo, è salita sul marciapiede e poi l’urto. Nessuno si è fatto male, ma subito dopo l’etilometro ha registrato 0,55 mg/litro, superando il limite stabilito di 0,50. Niente di esagerato ma, inevitabile, è scattata la denuncia della polizia.

L’entourage di Arthur ha dato immediatamente una versione di parte: l’incidente non sarebbe stato causato da un bicchiere di troppo, ma da una «foratura fortuita di una gomma». Dopo la rottura totale con il Barça un altro episodio turbolento nel passato recentissimo di Arthur, ora però pronto a lasciarsi tutto alle spalle. Da lunedì sarà alla Continassa per allenarsi con la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.