Arthur si sfoga: lungo messaggio dopo l'infortunio - FOTO
Connettiti con noi

News

Arthur si sfoga: lungo messaggio dopo l’infortunio – FOTO

Pubblicato

su

Arthur si sfoga: lungo messaggio del centrocampista della Juve, ora al Liverpool, dopo l’infortunio dei giorni scorsi – FOTO

Arthur attraverso un lungo post pubblicato su Instagram si è sfogato dopo l’infortunio che lo ha messo ko nei giorni scorsi.

Questo il messaggio del centrocampista della Juve, ora in prestito al Liverpool.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Arthur Melo (@arthurhmelo)

«La scorsa settimana non è stata delle migliori per me… Purtroppo, come sapete, uno sfortunato infortunio alla coscia sinistra mi terrà fuori dai giochi per un po’. Arriva proprio nel momento in cui, dopo un enorme sforzo e tanto duro lavoro, ero pronto per affermarmi nella mia nuova squadra e determinato a lottare per il mio sogno di giocare ai Mondiali. È giunto il momento per me di tenere la testa alta e unire le forze con la mia famiglia e fare tutto ciò di cui ho bisogno con la mia squadra per assicurarmi di tornare più forte il prima possibile. Nessun ostacolo mi impedirà di progredire nella mia carriera e ho una grande ambizione di mostrare cosa posso fare in campo. Nel frattempo continuerò a sostenere i miei compagni di squadra del Liverpool e la mia amata nazionale brasiliana. Grazie per tutti i messaggi di supporto!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.