Arthur fuori due-tre mesi: come lo vuole sostituire la Juve sul mercato
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arthur fuori due-tre mesi: come lo vuole sostituire la Juve sul mercato

Pubblicato

su

Arthur fuori due-tre mesi: come lo vuole sostituire la Juve sul mercato. I bianconeri dovranno sopperire all’assenza del brasiliano

Uno stop non indifferente quello di Arthur Melo: il brasiliano alla fine ha deciso di operarsi per porre fine al dolore causato dalla calcificazione tra tibia e perone. Tempi di recupero compresi tra i due e i tre mesi con la Juventus chiamata a correre ai ripari.

In questo senso si è registrata nelle ultime ore un’accelerata per Manuel Locatelli del Sassuolo, obiettivo numero uno del mercato bianconero. L’alternativa, in prestito e con parte dell’ingaggio pagato, potrebbe essere il ritorno di Miralem Pjanic dal Barcellona. Nuove valutazioni anche su Nicolò Fagioli: già prima dell’infortunio del brasiliano Allegri non voleva inserirlo in alcuna trattativa, ora diventa ancora più prezioso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.